CHI SIAMO

I Regolamenti delle attività e di funzionamento del Consiglio dell'Ordine

Le attività istituzionali demandate al Consiglio dell'Ordine Territoriale dall'Ordinamento Professionale (Decreto Legislativo 28 giugno 2005, n. 139), alla luce altresì delle novità introdotte dal "Decreto Liberalizzazioni" – D.L. 24 gennaio 2012, n. 1 – e dal successivo regolamento di riforma degli Ordinamenti Professionali – D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137,
sono le seguenti:

1. Tenuta dell’Albo e dell’Elenco Speciale.
2. Tenuta del Registro dei Praticanti.
3. Liquidazione delle parcelle e rilascio dei pareri di congruità, con spartiacque temporale al 24 gennaio 2012.
4. Formazione professionale continua.

Regolamento delle attività e di funzionamento del Consiglio dell'Ordine

Regolamento di ammistrazione e di contabilità del Consiglio dell'Ordine

Codice di comportamento dei Consiglieri e dei Dipendenti dell'Ordine

Supporto agli Iscritti in difficoltà - Iniziativa instituzionale dalla Categoria alla Categoria

Regolamento per l'acquisto di servizi e forniture e per l'affidamento di incarichi professionali 

Linee guida per l'equilibrio di genere negli eventi formativi

Regolamento in materia di trasparenza

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